| AFBP Home · Regolamento Forum |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ^CALEB^ |
Inviato il: 21 Nov 2005, 08:25 PM
|
![]() Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff! Messaggi: 594 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 23-October 05 |
io aspetto
-------------------- |
| Mortyfero |
Inviato il: 22 Nov 2005, 11:18 AM
|
||||||
![]() Sperminator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff! Messaggi: 2346 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-November 02 |
Ok le ho a casa... Si son fatte pure un bel giro perchè tornanado indietro dal negozio sono entrato in curva a L un po' rapido, ho toccato appena il freno, e mi sono bellamente fatto la curva in derapone (Altro che flat out..) .. Per un pelo nn vengono all'inferno con me e la mia punto.. --------------------
|
||||||
| Freddy |
Inviato il: 22 Nov 2005, 12:55 PM
|
||
![]() Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff! Messaggi: 697 Utente Nr.: 44 Iscritto il: 19-February 04 |
scherzo, ocio per strada, che se eri a san donà so cosa vuoil dire andare fuori strada giù per l'argine... -------------------- ![]() One, two, Freddy's coming for you Three, four, better lock your door Five, six, grab your crucifix Seven, eight, gonna stay up late Nine, ten, never sleep again 1, 2, 3 Freddy sta arrivando da te.... 4, 5, 6 dimmi dove sei.... 7, 8, 9 Freddy fa le prove... fa paura la sua voce finiremo sulla croce SEMPRE SIA LODATA LA RIGA VERTICALE!!! |
||
| Mortyfero |
Inviato il: 22 Nov 2005, 01:55 PM
|
||||||||
![]() Sperminator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff! Messaggi: 2346 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-November 02 |
Tranquilli....ero in zona industriale.... --------------------
|
||||||||
| The Bear |
Inviato il: 22 Nov 2005, 03:41 PM
|
||||
![]() Advanced sbaloon! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 1497 Utente Nr.: 37 Iscritto il: 21-January 03 |
Visto che ce le hai a casa, e non c'hai un ca**o da fare ( -------------------- |
||||
| ^CALEB^ |
Inviato il: 25 Nov 2005, 07:01 PM
|
![]() Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff! Messaggi: 594 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 23-October 05 |
beh, come minimo adesso
1.o ce le vieni a portare casa per casa 2.ci mandi la corriera espressa nuda buwhaahahahahahahah -------------------- |
| kappasette |
Inviato il: 26 Nov 2005, 04:13 PM
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 125 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 14-October 05 |
a caleb marocchino ke nn sei altro, se alder passa da me te la prendo io e poi te la schiaffo in ta cul la prox volta che laniamo... :> ma nn so vediamo come andra a finire magari la vendo al mercato ai cinesi
|
| OttoVP |
Inviato il: 27 Nov 2005, 03:40 PM
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 5-October 05 |
devo cominciare a preoccuparmi seriamente di mandare a san dona' un plotone di squadristi a punirvi?
MAGLIETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -------------------- and the ROSIK goes on....
|
| M4rko |
Inviato il: 27 Nov 2005, 06:43 PM
|
||
|
WT Addicted Gruppo: Entità Superiore Messaggi: 4838 Utente Nr.: 16 Iscritto il: 13-November 02 |
domani mio fratello viene a ts con le magliette...gli do il tuo numero? -------------------- If you have time to test your hardware's performances, you don't really need 'em.
|
||
| OttoVP |
Inviato il: 5 Dec 2005, 11:16 PM
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 5-October 05 |
certamente scusa la mia latitanza
-------------------- and the ROSIK goes on....
|
| M4rko |
Inviato il: 6 Dec 2005, 09:25 AM
|
||
|
WT Addicted Gruppo: Entità Superiore Messaggi: 4838 Utente Nr.: 16 Iscritto il: 13-November 02 |
a dire il vero la latitanza è di mortyfero...devo ancora vederle 'ste ca**o di magliette...provvedo a dare il numero a tex, ma ha già quello di abby. -------------------- If you have time to test your hardware's performances, you don't really need 'em.
|
||
| Alder |
Inviato il: 6 Dec 2005, 07:59 PM
|
|
L'uomo che sussurrava alle mucche! Gruppo: Entità Superiore Messaggi: 5882 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 3-November 02 |
Mortyfero ha consegnato a me le magliette, visto che non viene alla prossima lan.
-------------------- SAGRA FAMILIA
Un computer ti fa fare più errori e più velocemente di qualunque altra invenzione dell'uomo con l'eccezione forse delle armi da fuoco e della tequila. I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva. Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano: "Allora, sarai tu il prossimo?" Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali. Ed hanno smesso. ![]() |
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |