| AFBP Home · Regolamento Forum |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Skydancer |
Inviato il: 23 Jul 2010, 09:16 AM
|
|
Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 476 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 11-January 03 |
Allora sta cena estiva la facciamo? Andiamo a desfarci da murer?
|
| Alder |
Inviato il: 23 Jul 2010, 01:30 PM
|
|
L'uomo che sussurrava alle mucche! Gruppo: Entità Superiore Messaggi: 5887 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 3-November 02 |
Partiamo dal presupposto che da murer non ci vado più dopo le ultime 3 inculate che ci ha tirato.
Detto questo: io sono disponibile infrasettimana dal 2 al 6 agosto o dal 16 in poi. Si potrebbe fare a Palazzetto o eventualmente ad una sagra/festa della birra visto che agosto ne è pieno! -------------------- SAGRA FAMILIA
Un computer ti fa fare più errori e più velocemente di qualunque altra invenzione dell'uomo con l'eccezione forse delle armi da fuoco e della tequila. I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva. Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano: "Allora, sarai tu il prossimo?" Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali. Ed hanno smesso. ![]() |
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 23 Jul 2010, 03:39 PM
|
|
Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 921 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 12-April 07 |
ecco perchè dopo le ultime 3 cene da murer eri così gaioso...
io sono occupato con grande probabilità l'ultima settimana di agosto. -------------------- |
| Skydancer |
Inviato il: 23 Jul 2010, 08:10 PM
|
|
Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 476 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 11-January 03 |
3 inculate? spiega
|
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 23 Jul 2010, 09:13 PM
|
|
Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 921 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 12-April 07 |
fatti spiegare da Alder
-------------------- |
| Skydancer |
Inviato il: 23 Jul 2010, 10:56 PM
|
|
infatti attendo con trepidazione
|
| Alder |
Inviato il: 25 Jul 2010, 10:38 AM
|
|
L'uomo che sussurrava alle mucche! Gruppo: Entità Superiore Messaggi: 5887 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 3-November 02 |
Dopo 3 anni che andavamo lì praticamente tutte le settimane e consumavamo parecchio ha deciso che alle mega cene ci doveva far pagare sempre di più e portarci sempre meno roba... l'ultima volta ci ha fatto pagare 35 euro a testa, ha portato pochissimi antipasti e secondi (2 e 2 mi pare) e un ca§§o di vino perchè non beveva nessuno.... insomma... non so se mi vedrà ancora...
-------------------- SAGRA FAMILIA
Un computer ti fa fare più errori e più velocemente di qualunque altra invenzione dell'uomo con l'eccezione forse delle armi da fuoco e della tequila. I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva. Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano: "Allora, sarai tu il prossimo?" Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali. Ed hanno smesso. ![]() |
| Skydancer |
Inviato il: 25 Jul 2010, 12:01 PM
|
|
Se facciamo il 5 pago da bevar che è il mio compleanno
|
| Alder |
Inviato il: 25 Jul 2010, 12:53 PM
|
|
E se facciamo il 6 e paghi da bere cmq? così il giorno dopo è sabato
-------------------- SAGRA FAMILIA
| Skydancer |
Inviato il: 25 Jul 2010, 01:24 PM
|
|
Si bè tanto lavoro comunque il sabato...
|
| shiran |
Inviato il: 26 Jul 2010, 01:19 PM
|
![]() Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 356 Utente Nr.: 259 Iscritto il: 9-September 07 |
Si mi sembra anche a me che l'ultima vota murer abbia portato poca roba e con moooolta calma...
Pe me il 6 va bene Che famo quindi? Grigliata in sede? |
| TassoAlcolico |
Inviato il: 26 Jul 2010, 05:12 PM
|
![]() Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff! Messaggi: 325 Utente Nr.: 100 Iscritto il: 11-October 06 |
Per me va bene il 6!
|
| Skydancer |
Inviato il: 27 Jul 2010, 12:09 PM
|
|
Dai confermiamo il 6 allora. Grigliamo in sede o andiamo a spaccarci in qualche posto becero?
|
| Alder |
Inviato il: 27 Jul 2010, 04:03 PM
|
|
Secondo me andiamo ad una sagra... mi pare ce ne sia una ad eraclea che è lì vicino, altrimenti ne troviamo un'altra o c'è l'osteria friulana a cessalto.
Se poi conoscete altri posti infimi a me mi piace! -------------------- SAGRA FAMILIA
| TassoAlcolico |
Inviato il: 27 Jul 2010, 06:09 PM
|
![]() Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff! Messaggi: 325 Utente Nr.: 100 Iscritto il: 11-October 06 |
L'importante per me è trovare un posto non "rischioso" se finiamo la serata come al solito...
|
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |