Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Vendo dissipatore thermalright ifx-14
LOKI
Inviato il: 10 Jul 2010, 08:31 AM
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: AFBP's Gamer
Utente Nr.: 584

Siccome stò montando l'impianto a liquido ybris black sun, vendo il mio dissipatore Inferno Fire eXtinguer della Thermalright, il re dei dissipatori ad aria.
ho persino lappato la superfice in rame a contatto con la cpu per migliorarne l'efficenza, per dirci è quello gigantesco che stava nel mio case fino a ieri.

se comprate dal miglior negozio in rete, il dissipatore viene venduto sprovvisto di staffe e ventole a 65 euro. aggiungo le staffe compatibili con socket intel 775 - 1366 (7 euro in acquisto) (1156 forse è compatibile, sarebbe da provare) più due ventole arctic cooling da 12' 1200rpm (15 euro in acquisto): totale 87 euro più spese di spedizione.

ps: se avete socket amd dovete acquistare la staffa di supporto su drako.it, prokoo, ekey...

io lo vendo a 50 euro, belli netti, (compreso staffe e ventole) e vi garantisco che li vale tutti!
se ha retto il mio i7 920 a 4,4ghz vuol dire che è veramente un portento. ora sarà da vedere se con il liquido raggiungo i 4,6ghz smile.gif

vi lascio con un po di bench:
user posted image

user posted image

Messaggio modificato da LOKI il 10 Jul 2010, 08:38 AM

--------------------
Marco

www.clanita.tk

"Nel '69 l'uomo sbarcò sulla Luna guidato da un calcolatore della potenza di un Commodore 64.
Oggi, con processori da 3 e passa Ghz X4, non riusciamo neanche ad aprire la posta elettronica ... qualcosa deve essere andato storto"
PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll