| AFBP Home · Regolamento Forum |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| LOKI |
Inviato il: 10 Jul 2010, 08:31 AM
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 183 Utente Nr.: 584 Iscritto il: 6-February 09 |
Siccome stò montando l'impianto a liquido ybris black sun, vendo il mio dissipatore Inferno Fire eXtinguer della Thermalright, il re dei dissipatori ad aria.
ho persino lappato la superfice in rame a contatto con la cpu per migliorarne l'efficenza, per dirci è quello gigantesco che stava nel mio case fino a ieri. se comprate dal miglior negozio in rete, il dissipatore viene venduto sprovvisto di staffe e ventole a 65 euro. aggiungo le staffe compatibili con socket intel 775 - 1366 (7 euro in acquisto) (1156 forse è compatibile, sarebbe da provare) più due ventole arctic cooling da 12' 1200rpm (15 euro in acquisto): totale 87 euro più spese di spedizione. ps: se avete socket amd dovete acquistare la staffa di supporto su drako.it, prokoo, ekey... io lo vendo a 50 euro, belli netti, (compreso staffe e ventole) e vi garantisco che li vale tutti! se ha retto il mio i7 920 a 4,4ghz vuol dire che è veramente un portento. ora sarà da vedere se con il liquido raggiungo i 4,6ghz vi lascio con un po di bench: Messaggio modificato da LOKI il 10 Jul 2010, 08:38 AM -------------------- Marco
www.clanita.tk "Nel '69 l'uomo sbarcò sulla Luna guidato da un calcolatore della potenza di un Commodore 64. Oggi, con processori da 3 e passa Ghz X4, non riusciamo neanche ad aprire la posta elettronica ... qualcosa deve essere andato storto" |
![]() |
![]() ![]() ![]() |