| AFBP Home · Regolamento Forum |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| polka |
Inviato il: 12 May 2010, 10:35 PM
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 698 Iscritto il: 12-May 10 |
Ciao a Tutti,
Quest'anno in concomitanza con la sagra, stiamo organizzando il primo Lanparty a Ciconicco l'evento è previsto per Sabato 28 Agosto 2010 dalla mattina fino a sera. La disponibilità da parte della proloco è massima, la quale mette a disposizione il tendone, l'impianto elettrico, panche e tavoli. Vorremmo organizzare una cosa ben fatta, forti dall'esperienza fatta con le lan di Fagagna. Nelle prossime settimane maggiori dettagli. Ringrazio da subito chi vorrà partecipare.... polka.lanparty@gmail.com |
| Mortyfero |
Inviato il: 13 May 2010, 10:13 AM
|
||||||
![]() Sperminator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff! Messaggi: 2346 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-November 02 |
Grazie per l'invito, ma dovresti essere più poreciso ..
.. per esempio .. dove sono Ciconicco e Fagagna ?? .. lo so sono ignorante ma non me ne abbiate a male ... --------------------
|
||||||
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 13 May 2010, 12:04 PM
|
|
Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 914 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 12-April 07 |
Ciao Polka!
Ciconicco e Fagagna sono verso udine! Potrei esserci, ma ne riparliamo ad agosto -------------------- |
| shiran |
Inviato il: 13 May 2010, 07:57 PM
|
![]() Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 354 Utente Nr.: 259 Iscritto il: 9-September 07 |
Anche io potrei esserci. Mai pensato ad una lan con tanto anticipo comunque.
|
| LOKI |
Inviato il: 13 May 2010, 11:05 PM
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 183 Utente Nr.: 584 Iscritto il: 6-February 09 |
ovviamente ci sono.. lavoro permettendo, si intende!
-------------------- Marco
www.clanita.tk "Nel '69 l'uomo sbarcò sulla Luna guidato da un calcolatore della potenza di un Commodore 64. Oggi, con processori da 3 e passa Ghz X4, non riusciamo neanche ad aprire la posta elettronica ... qualcosa deve essere andato storto" |
| Alder |
Inviato il: 14 May 2010, 07:03 AM
|
|
L'uomo che sussurrava alle mucche! Gruppo: Entità Superiore Messaggi: 5882 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 3-November 02 |
ve lo saprò dire solo la settimana prima di certo, ma forse combino anche io..
-------------------- SAGRA FAMILIA
Un computer ti fa fare più errori e più velocemente di qualunque altra invenzione dell'uomo con l'eccezione forse delle armi da fuoco e della tequila. I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva. Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano: "Allora, sarai tu il prossimo?" Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali. Ed hanno smesso. ![]() |
| LOKI |
Inviato il: 10 Jun 2010, 09:59 PM
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 183 Utente Nr.: 584 Iscritto il: 6-February 09 |
se è sabato non ci sono per motivi di lavoro. domenica non ci sarebbe nessun problema!
-------------------- Marco
www.clanita.tk "Nel '69 l'uomo sbarcò sulla Luna guidato da un calcolatore della potenza di un Commodore 64. Oggi, con processori da 3 e passa Ghz X4, non riusciamo neanche ad aprire la posta elettronica ... qualcosa deve essere andato storto" |
| Skydancer |
Inviato il: 10 Jul 2010, 05:45 PM
|
|
Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 476 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 11-January 03 |
iniziamo a vedere chi viene? io mi son segnato il giorno
|
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 11 Jul 2010, 09:37 AM
|
|
Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 914 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 12-April 07 |
in quel periodo dovrei essere in toscana, ma in caso mi liberassi vediamo.
A che giochi si gioca? -------------------- |
| shiran |
Inviato il: 12 Jul 2010, 06:29 PM
|
![]() Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 354 Utente Nr.: 259 Iscritto il: 9-September 07 |
io invece penso di essere ancora in montagna...
|
| Alder |
Inviato il: 13 Jul 2010, 07:06 AM
|
|
L'uomo che sussurrava alle mucche! Gruppo: Entità Superiore Messaggi: 5882 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 3-November 02 |
Io sono ad un matrimonio...
-------------------- SAGRA FAMILIA
Un computer ti fa fare più errori e più velocemente di qualunque altra invenzione dell'uomo con l'eccezione forse delle armi da fuoco e della tequila. I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva. Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano: "Allora, sarai tu il prossimo?" Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali. Ed hanno smesso. ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |