Powered by Invision Power Board

Pagine: (10) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Lan di Febbraio 2010
Alder
Inviato il: 27 Jan 2010, 12:10 PM
Quote Post

L'uomo che sussurrava alle mucche!
Group Icon

Gruppo: Entità Superiore
Utente Nr.: 1

QUANDO: Dalle 14:00 del 20/02/2010 alle 12:00 del 21/02/2010
GIOCHI: TremuolousTeam Fortress 2Call of Duty 4
POSTI: 20
QUOTE:
Quota iscrizione al LAN, comprensiva anche di bevande (birra o bibita) e cibo (patatine, popcorn, etc...):
5 euro PER I SOCI
8 euro PER GLI ALTRI
(A chi si iscrive all'associazione in quella data, si considerà già pagata la quota di iscrizione alla LAN...)

NOTA BENE:
1. Possibilità di pernottamento...ma ditelo, così prendiamo accordi con chi tiene la stanza di sotto...oppure - se si riesce - ci adattiamo.
2. Cerchiamo di non perdere tempo con le installazioni/configurazioni (chi viene con il pc da formattare me lo mangio vivo... asd.gif )
3. Fare l'hashing di DC++ PRIMA di venire...alla LAN smile.gif

ALTRE COSE DA LEGGERE

ISCRIZIONE ALL'AFBP (facoltativa)
Pagina di riferimento: Come iscriversi
Pagina di riferimento: Perchè iscriversi

ISCRIZIONI SOLO SUL SITO (Chi non è socio inserisca dati veritieri o gli cancello l'iscrizione all'istante), le altre non verranno prese in considerazione!!!

PER LE ISCRIZIONI E ALTRE INFO

--------------------
SAGRA FAMILIA

Un computer ti fa fare più errori e più velocemente di qualunque altra invenzione dell'uomo con l'eccezione forse delle armi da fuoco e della tequila.

I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:

"Allora, sarai tu il prossimo?"

Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali.
Ed hanno smesso.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
M4rko
Inviato il: 27 Jan 2010, 02:31 PM
Quote Post

WT Addicted
Group Icon

Utente Nr.: 16

Yeah!
Addrittura PRIMO iscritto... asd.gif
Ammesso che poi sia davvero libero, quel giorno... rotfl.gif

--------------------
If you have time to test your hardware's performances, you don't really need 'em.
PMICQMSN
ti4 "mg"
Inviato il: 27 Jan 2010, 05:45 PM
Quote Post

Consigliere scelto

Gruppo: AFBP's Gamer
Utente Nr.: 108

iscritto asd.gif

--------------------
Voglio prenderti, voglio averti... voglio sbatterti a letto per giorni e farti sudare... ti aspetto, tua per sempre, influenza...

Sono tre mesi che ti vengo dietro........... se ti sposti passo!!!!!!!!

Dicono ke l'intelligenza è come una pioggia caduta dal cielo..ma tu proprio quel giorno dovevi aprire l'ombrello???
PMEmail PosterICQMSN
[FTI] - JamesRed
Inviato il: 27 Jan 2010, 08:40 PM
Quote Post

Consigliere scelto

Utente Nr.: 131

stavolta ci sono!

A parte Team Fortress 2, io proverei Call of Juarez BB, Borderlands, Natural Selection e UT 3 (finalmente sembra andarmi)

Mentre Shiran allenati su Street Fighter IV, sono mesi che non ci gioco, a quale lan??? azz.gif

--------------------
PMEmail PosterUsers Website
shiran
Inviato il: 27 Jan 2010, 10:06 PM
Quote Post

Consigliere fidato

Utente Nr.: 259

Iscritto!

@ james Vorrà dire che stavolta mi portero' il gamepad cosi' anche stavolta mi tocchera' straccairti a sf4... asd.gif

A Borderlands ci avevamo giocato anche all'altra lan; secondo me è na figata quel gioco. L'unico problema è che in ogni partita ci stanno solo 4 giocatori.
PMEmail Poster
Skydancer
Inviato il: 27 Jan 2010, 11:33 PM
Quote Post

Consigliere fidato

Utente Nr.: 35

E soprattutto che all'inizio è una palla.. ci vogliono personaggi di livello almeno sul 10 per goderselo frown.gif
PMEmail Poster
[FTI] - JamesRed
Inviato il: 28 Jan 2010, 01:04 PM
Quote Post

Consigliere scelto

Borderlands è installato da circa un mese, ma finora ho avuto così tanto tempo che sono ancora a quando il robotino si nasconde perchè arricano i buggy.... quindi a livello 0,00000001.
Basta?

Per SFIV ora sono un campione a tirare balle. Nel senso figurato del termine.
Forse per il 20 riesco a dare un occhiata ad una mossa diversa dalla scarica elettrica, forse smile.gif

Direi di mettere la lan anche in home

Messaggio modificato da [FTI] - JamesRed il 28 Jan 2010, 02:10 PM

--------------------
Skydancer
Inviato il: 28 Jan 2010, 05:59 PM
Quote Post

Consigliere fidato

bè io e shiran giochiamo al livello 43 su 50 fa ti asd.gif comunque nulla vieta di creare nuovi personaggi al volo. è solo che dovremmo rifare per l'ennesima volta le quest iniziali...
PMEmail Poster
[FTI] - JamesRed
Inviato il: 28 Jan 2010, 06:28 PM
Quote Post

Consigliere scelto

se con i livelli, intendi tipo i gradi di cod4, chi come me inizierà da 1 e gli altri useranno le classi a cui sono arrivati.
Non vedo grandi problemi occhiolino.gif Al massimo vi tirerò qualche poco amichevole insulto orale rotfl.gif

--------------------
shiran
Inviato il: 28 Jan 2010, 10:26 PM
Quote Post

Consigliere fidato

Utente Nr.: 259

Il fatto che in borderlands conta molto il proprio livello rispetto a quello dei nemici, se entrassi nella partita che abbiamo iniziato io e sky col tuo personaggio al livello 0,00000001 passeresti tutto il tempo a rinascere. C'e' il power leveling ma se vogliono giocare anche altri direi che sarebbe meglio iniziare tutti dal livello 1. O dal livello 0,00000001, se preferisci.
PMEmail Poster
Skydancer
Inviato il: 29 Jan 2010, 12:49 AM
Quote Post

Consigliere fidato

guarda che borderlands è solo coop. Andare in giro facendo 1 danno per colpo quando noi ne facciamo 200 e abbiamo 2000 hp mentre tu ne hai 150 (e il danno è in scala con la differenza di livello tra te e il mostro) è frustrante, abbiamo già provato io e shiran online e assen perda! iniziamo da 1 e via!
PMEmail Poster
Alder
Inviato il: 29 Jan 2010, 08:12 AM
Quote Post

L'uomo che sussurrava alle mucche!
Group Icon

Utente Nr.: 1

Ho guardato per 4' il sito di borderlands e mi è sembrato fico assai, mi unisco pure io se ci si gioca ad orari decenti...cioè... se sono ancora lì asd.gif

--------------------
SAGRA FAMILIA

Un computer ti fa fare più errori e più velocemente di qualunque altra invenzione dell'uomo con l'eccezione forse delle armi da fuoco e della tequila.

I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:

"Allora, sarai tu il prossimo?"

Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali.
Ed hanno smesso.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
^CALEB^
Inviato il: 29 Jan 2010, 09:02 PM
Quote Post

Consigliere scelto

Gruppo: Staff!
Utente Nr.: 81

marrani io passo a salutarvi nella serata, dubito di combinare tutta una lan smile.gif

--------------------
user posted image
PMEmail PosterMSN
mangler666
Inviato il: 29 Jan 2010, 11:35 PM
Quote Post

Frivolo omuncolo, d'intelletto fino e di lodato fallo!

Utente Nr.: 56

volevo avvisare pubblicamente kekko ke per questa lan porto io il secondo a base di carne:
cotolette, cordon bleu, wurstel etc... celebrate.gif tutti prodotti dell' azienda di famiglia quindi a costo zero...
mi basterebbe sapere quanti saremo!
PMEmail PosterMSN
Skydancer
Inviato il: 30 Jan 2010, 03:43 AM
Quote Post

Consigliere fidato

lo sapremo solo la settimana prima penso!
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic OptionsPagine: (10) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll