| AFBP Home · Regolamento Forum |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| mangler666 |
Inviato il: 6 Feb 2010, 12:39 PM
|
![]() Frivolo omuncolo, d'intelletto fino e di lodato fallo! ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 217 Utente Nr.: 56 Iscritto il: 6-June 04 |
li ho in hard disk usb... penso sia più komodo...
|
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 6 Feb 2010, 01:41 PM
|
|
Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 921 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 12-April 07 |
tremo solo al pensiero di passare 30giga dal tuo hard disk usb al mio hard disk usb, e shiran si dovrebbe ricordare i tempi colossali per qualche giga trasferito sul mio hard disk
cmq si vede e si risolve -------------------- |
| Alder |
Inviato il: 7 Feb 2010, 10:34 AM
|
|
L'uomo che sussurrava alle mucche! Gruppo: Entità Superiore Messaggi: 5887 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 3-November 02 |
approposito di server... il server AFBP 'ndo sta?!
-------------------- SAGRA FAMILIA
Un computer ti fa fare più errori e più velocemente di qualunque altra invenzione dell'uomo con l'eccezione forse delle armi da fuoco e della tequila. I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva. Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano: "Allora, sarai tu il prossimo?" Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali. Ed hanno smesso. ![]() |
| shiran |
Inviato il: 7 Feb 2010, 11:12 AM
|
![]() Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 356 Utente Nr.: 259 Iscritto il: 9-September 07 |
Per il mame mi prenoto anche io.
Ma James il tuo hard disk USB alimentato a bagigi funziona ancora?!? Incredibile!!! |
| ti4 "mg" |
Inviato il: 7 Feb 2010, 04:57 PM
|
||
![]() Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 529 Utente Nr.: 108 Iscritto il: 18-January 07 |
dovrebbe essere in sede -------------------- Voglio prenderti, voglio averti... voglio sbatterti a letto per giorni e farti sudare... ti aspetto, tua per sempre, influenza...
Sono tre mesi che ti vengo dietro........... se ti sposti passo!!!!!!!! Dicono ke l'intelligenza è come una pioggia caduta dal cielo..ma tu proprio quel giorno dovevi aprire l'ombrello??? |
||
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 7 Feb 2010, 07:41 PM
|
|
Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 921 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 12-April 07 |
funziona solamente che adesso è a tripla alimentazione: bagggiggggi, pistacchi o sfogliatine, a seconda della stagione scelgo il tipo di alimentazione migliore
ora gli ho messo un'insonorizzazione e ho scoperto perchè grattava Messaggio modificato da [FTI] - JamesRed il 7 Feb 2010, 07:41 PM -------------------- |
| Skydancer |
Inviato il: 8 Feb 2010, 12:13 PM
|
|
Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 476 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 11-January 03 |
Perchè il gatto che c'era dentro voleva uscire a farsi un giro?
|
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 8 Feb 2010, 12:49 PM
|
|
-------------------- |
| mangler666 |
Inviato il: 8 Feb 2010, 06:56 PM
|
![]() Frivolo omuncolo, d'intelletto fino e di lodato fallo! ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 217 Utente Nr.: 56 Iscritto il: 6-June 04 |
comunque in versione lite (senza i chd) i mame sono appena 10 giga...
|
| Skydancer |
Inviato il: 8 Feb 2010, 06:57 PM
|
|
Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 476 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 11-January 03 |
ma non sono i 30 giga che spaventano, sono i 30 giga da hd usb a hd usb che fanno cagare sotto
|
| min |
Inviato il: 9 Feb 2010, 04:35 PM
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 653 Iscritto il: 9-February 10 |
ciao a tutti, è la prima volta che entro nel forum...sono un neo nS..XD e ho deciso di partecipare all lan!!
vivo a oderzo..e poi boh nn so k altro dire gg a tutti!! |
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 9 Feb 2010, 04:40 PM
|
||
|
Benvenuto!!! Ottimo ti aspettiamo alla lan!!! Ah prima della lan iscriviti qui!!! http://www.afbp.it/lan.php?id=71
neo nS
scusa l'ignoranza ma che significa??? ciao -------------------- |
||
| LOKI |
Inviato il: 9 Feb 2010, 05:27 PM
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 183 Utente Nr.: 584 Iscritto il: 6-February 09 |
un nuovo entrato del team netSend, benvenuto min
Messaggio modificato da LOKI il 9 Feb 2010, 05:27 PM -------------------- Marco
www.clanita.tk "Nel '69 l'uomo sbarcò sulla Luna guidato da un calcolatore della potenza di un Commodore 64. Oggi, con processori da 3 e passa Ghz X4, non riusciamo neanche ad aprire la posta elettronica ... qualcosa deve essere andato storto" |
| Alder |
Inviato il: 10 Feb 2010, 05:02 PM
|
||
|
L'uomo che sussurrava alle mucche! Gruppo: Entità Superiore Messaggi: 5887 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 3-November 02 |
Quindi un adepto di coach?! benvenuto!!! -------------------- SAGRA FAMILIA
Un computer ti fa fare più errori e più velocemente di qualunque altra invenzione dell'uomo con l'eccezione forse delle armi da fuoco e della tequila. I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva. Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano: "Allora, sarai tu il prossimo?" Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali. Ed hanno smesso. ![]() |
||
| ^CALEB^ |
Inviato il: 10 Feb 2010, 05:48 PM
|
![]() Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff! Messaggi: 595 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 23-October 05 |
metto su il caffè allora... (citazione)
-------------------- |
Pagine: (10) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |