| AFBP Home · Regolamento Forum |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| shiran |
Inviato il: 30 Jan 2010, 10:50 AM
|
![]() Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 356 Utente Nr.: 259 Iscritto il: 9-September 07 |
E' vero purtroppo non è piu' usanza iscriversi alle lan per tempo...
Comunque che si fermano a mangiare alla sera di solito siamo circa una quindicina scarsa , + o - |
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 30 Jan 2010, 01:24 PM
|
|
Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 921 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 12-April 07 |
direi che lo sapremo solo due giorni prima.
Cmq vista la tendenza saremo una quindicina circa. -------------------- |
| mangler666 |
Inviato il: 30 Jan 2010, 06:19 PM
|
![]() Frivolo omuncolo, d'intelletto fino e di lodato fallo! ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 217 Utente Nr.: 56 Iscritto il: 6-June 04 |
nn c'è problema comunque james... xke mi basta saperlo il giorno stesso !!!!!
|
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 31 Jan 2010, 11:23 AM
|
|
Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 921 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 12-April 07 |
ok! grazie
-------------------- |
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 2 Feb 2010, 09:41 AM
|
|
ho messo un annuncio della lan su hwupgrade.it, tomshw.it e multiplayer.it sperando si aggiunga nuova carne da macello
-------------------- |
| Alder |
Inviato il: 2 Feb 2010, 09:43 AM
|
|
L'uomo che sussurrava alle mucche! Gruppo: Entità Superiore Messaggi: 5887 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 3-November 02 |
mittico
-------------------- SAGRA FAMILIA
Un computer ti fa fare più errori e più velocemente di qualunque altra invenzione dell'uomo con l'eccezione forse delle armi da fuoco e della tequila. I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva. Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano: "Allora, sarai tu il prossimo?" Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali. Ed hanno smesso. ![]() |
| LOKI |
Inviato il: 5 Feb 2010, 04:09 PM
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 183 Utente Nr.: 584 Iscritto il: 6-February 09 |
ho una buona notizia, forse vengono alcuni amici del clan, 2 da trento e uno da mansuè. nei prossimi giorni avrò le conferme, ora stanno al 70% sul si
-------------------- Marco
www.clanita.tk "Nel '69 l'uomo sbarcò sulla Luna guidato da un calcolatore della potenza di un Commodore 64. Oggi, con processori da 3 e passa Ghz X4, non riusciamo neanche ad aprire la posta elettronica ... qualcosa deve essere andato storto" |
| Mortyfero |
Inviato il: 5 Feb 2010, 04:18 PM
|
||||||
![]() Sperminator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff! Messaggi: 2350 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-November 02 |
Io ho due cugini sicuri, uno è Alberto (non ricordo il nick ma è venuto anche l'altra volta), e uno è suo padre.
Tanta gente nuova .. mi piace sta storia !! --------------------
|
||||||
| mangler666 |
Inviato il: 5 Feb 2010, 04:21 PM
|
![]() Frivolo omuncolo, d'intelletto fino e di lodato fallo! ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 217 Utente Nr.: 56 Iscritto il: 6-June 04 |
io porto i mame kompleti... sono cirka 30 giga... magari james ci facciamo un torneo a mortal kombat 3...
|
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 5 Feb 2010, 05:01 PM
|
||
|
si, si, dai, mortal kombat, sangue, viuuuuulensaaaaaaaaa!!! Posso giocarli usando il mio gamepad Xbox che uso con SFIV? 30 giga?????? ops ci vorrà una vita per copiarli e poterli giocare a casa Manco mi stanno sul portatile dove ho solo 5gb liberi. Mi sa che devo eliminare qualcosina
Bene, bene. Altra carne da macello. Da bruciare con il mio lanciafiamme. Evvai!!! -------------------- |
||
| mangler666 |
Inviato il: 5 Feb 2010, 07:06 PM
|
se il gamepad è usb non c'è problema il mame ne supporta fino a 8 .
Sono circa 4500 giochi compresi i chd ke sono i giochi che giravano in hard disk nelle sala giochi.. Tipo killer instinct... per intenderci |
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 5 Feb 2010, 08:30 PM
|
|
si, è usb!!! ok
-------------------- |
| Skydancer |
Inviato il: 6 Feb 2010, 01:56 AM
|
|
Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 476 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 11-January 03 |
Me li tiro giù anche io quelli del mame!
|
| mangler666 |
Inviato il: 6 Feb 2010, 10:57 AM
|
bene... ki altro?!?
|
| Skydancer |
Inviato il: 6 Feb 2010, 12:36 PM
|
|
Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 476 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 11-January 03 |
Porta un server e cazzali dentro
|
Pagine: (10) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |