| AFBP Home · Regolamento Forum |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) « Prima ... 8 9 [10] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Skydancer |
Inviato il: 26 Feb 2010, 12:55 PM
|
|
Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 476 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 11-January 03 |
non ne ho che si vedono solo le tette o il culo, ho messo questa perchè si vede lo spacco in mezzo più o meno
|
| Mortyfero |
Inviato il: 26 Feb 2010, 01:25 PM
|
||||||
![]() Sperminator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff! Messaggi: 2350 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-November 02 |
Attenti alle trappole allora ..
Immagine Allegata ![]() --------------------
|
||||||
| Mortyfero |
Inviato il: 26 Feb 2010, 06:54 PM
|
||||||
![]() Sperminator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff! Messaggi: 2350 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-November 02 |
Ma chi ca§§o è Carnival ??? Che nick usava alla lan ???
Non posso inserirlo negli iscritti se non lo so !!!! Che nick usa nel forum ?? Messaggio modificato da Mortyfero il 26 Feb 2010, 06:55 PM --------------------
|
||||||
| Skydancer |
Inviato il: 26 Feb 2010, 07:18 PM
|
|
Consigliere fidato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 476 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 11-January 03 |
Carnival è carnival! Era seduto dietro di te, bauc! Il mio amico della palestra
|
| Mortyfero |
Inviato il: 26 Feb 2010, 07:37 PM
|
||||||
A devo sapere che nome usa nel forum, altrimenti non posso iscriverlo !!!
Se non è registrato nel forum registralo per favore .. Tnx --------------------
|
||||||
| ^CALEB^ |
Inviato il: 26 Feb 2010, 08:45 PM
|
![]() Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff! Messaggi: 595 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 23-October 05 |
SALUTI DA GOTEBORG, UBRIACONI XD
-------------------- |
| [FTI] - JamesRed |
Inviato il: 26 Feb 2010, 09:10 PM
|
|
Consigliere scelto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: AFBP's Gamer Messaggi: 921 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 12-April 07 |
ciao Caleb!!!
-------------------- |
| Skydancer |
Inviato il: 27 Feb 2010, 01:21 AM
|
||
|
Ciao ciccione! |
||
| Alder |
Inviato il: 1 Mar 2010, 08:12 AM
|
|
L'uomo che sussurrava alle mucche! Gruppo: Entità Superiore Messaggi: 5887 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 3-November 02 |
Bon, pubblico la lan...e comunico che non ci sarò...non mi ero accorto che in agenda avevo già un altro impegno per quel week end..
-------------------- SAGRA FAMILIA
Un computer ti fa fare più errori e più velocemente di qualunque altra invenzione dell'uomo con l'eccezione forse delle armi da fuoco e della tequila. I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva. Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano: "Allora, sarai tu il prossimo?" Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali. Ed hanno smesso. ![]() |
| Alder |
Inviato il: 1 Mar 2010, 11:40 AM
|
|
L'uomo che sussurrava alle mucche! Gruppo: Entità Superiore Messaggi: 5887 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 3-November 02 |
Per le pulizie della sede qualcuno ha tempo questa settimana? A me potrebbe andare bene questa sera volendo...
-------------------- SAGRA FAMILIA
Un computer ti fa fare più errori e più velocemente di qualunque altra invenzione dell'uomo con l'eccezione forse delle armi da fuoco e della tequila. I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva. Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano: "Allora, sarai tu il prossimo?" Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali. Ed hanno smesso. ![]() |
| Skydancer |
Inviato il: 1 Mar 2010, 12:53 PM
|
|
Azz peccato vecio...
Io sono full le sere fino a venerdì |
| Fuffy |
Inviato il: 1 Mar 2010, 01:25 PM
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Utente Nr.: 657 Iscritto il: 17-February 10 |
Comunque fino a prova cntraria io e carlo ci siamo.... |
| Alder |
Inviato il: 1 Mar 2010, 02:00 PM
|
|
ottimo raga!
chiudo sta discussione, continuiamo su quella della lan di marzo! -------------------- SAGRA FAMILIA
| Skydancer |
Inviato il: 1 Mar 2010, 05:39 PM
|
||
|
Studiate supcom! |
||
| Alder |
Inviato il: 5 Mar 2010, 06:00 PM
|
|
l'unica foto che ho fatto alla lan prima de imbriagarme
Immagine Allegata ![]() -------------------- SAGRA FAMILIA
Pagine: (10) « Prima ... 8 9 [10] |
![]() ![]() ![]() |